Il gioco della pubblicità.

Pubblicizzare o vendere qualcosa è un gioco grazie a Camdens ed alle molte funzionalità che mette a tua disposizione.

Oggi la semplice pubblicazione di annunci non basta più e così se intendi vendere, comprare, scambiare o regalare qualcosa Camdens con Annuncio Plus oltre a mostrare gratuitamente on line il tuo annuncio a migliaia di persone genera per te un cartello pubblicitario. Il cartello pubblicitario associato ad Annuncio Plus contiene i dati principali del tuo annuncio e incorpora un qr code interattivo individuale. Potrai stamparlo come, dove e in quante copie vuoi per affiggerlo ovunque desideri. Chiunque potrà vederlo, leggere i dati principali e soprattutto inquadrare il suo qr code individuale con un qualsiasi smartphone o tablet per entrare immediatamente in tutti i dettagli del tuo annuncio, leggere le descrizioni o addirittura vedere foto o video.

Ogni lettura del tuo annuncio verrà memorizzata nell’Area Riservata della tua Utenza in modo che tu possa sapere in ogni momento quante persone hanno letto il tuo annuncio on line e quanti invece hanno letto i cartelli pubblicitari che hai affisso e permetterti così di calibrare al meglio l’efficacia della tua iniziativa.

Con Camdens e le funzionalità che ti offre puoi davvero gestire le tue iniziative, senza più necessità di coinvolgere intermediari, a costi ridottissimi, in modo efficiente, nella massima comodità e con enorme risparmio di tempo e danaro.

Next

L’importanza di sapere chi ci guarda.

Se intendi vendere, comprare, scambiare o regalare qualcosa con la funzionalità ODI (On Demand Information) di Camdens puoi dare a chi è interessato la possibilità di avere in modo automatico informazioni più approfondite di quelle generali visibili a tutti.

Basterà che l’interessato ne faccia richiesta e SHELTEX, il sistema integrato di servizi di cui Camdens è parte, provvederà a verificare la sua identità mantenendo invece “schermata” la tua per impedire che chiunque veda chi sei o i tuoi riferimenti. Se la verifica ha successo e l’identità del richiedente è accertata, SHELTEX te la comunica e al tuo ok gli lascia vedere le informazioni, le immagini o il video più riservati del tuo annuncio. Se invece la verifica di identità non ha successo o se semplicemente, avendo visto chi è, tu non gradisci che lui veda i contenuti riservati del tuo annuncio, SHELTEX blocca ogni suo tentativo di farlo.

Nell’Area Riservata della tua Utenza verrà memorizzata ogni richiesta ODI ricevuta, completa di esito, riferimenti dell’autore, data e luogo da cui ti è stata inviata.

Saprai così dove si trovano le persone più interessate al tuo annuncio e disporrai dei loro recapiti per ricontattarli ed aumentare radicalmente le possibilità di successo del tuo annuncio.

Allo stesso tempo, la “schermatura” della tua identità effettuata da SHELTEX ti metterà al riparo da frodi e truffe di malintenzionati.

Tutto nella più completa privacy, sicurezza ed efficienza.

Prev Next

Bounty e Bounty Plus.

Camdens ti mette a disposizione uno strumento commerciale finora riservato soltanto ai maggiori professionisti del settore. Con Bounty, sia in versione base che Plus, anche tu puoi incentivare i tuoi annunci con premi di qualsiasi tipo e gestirli in modo professionale grazie al front office privato svolto per te da SHELTEX, il sistema integrato di servizi di cui Camdens è parte.

In pratica puoi mettere sulla tua ricerca una vera e propria “taglia” visibile sia on line che sullo speciale volantino Bounty che Camdens genera per te e che tu potrai stampare ed affiggere in quante copie ed ovunque desideri. SHELTEX gestirà tutto il resto. Nessuno vedrà chi sei ma chiunque potrà partecipare alla taglia che tu hai messo, l’annuncio web e i volantini si collegheranno interattivamente tra loro come una rete e inquadrando il qr code di uno qualsiasi di essi chiunque avrà a disposizione sul proprio smartphone o tablet i dati e le immagini della tua ricerca diventando così un potenziale aspirante alla tua taglia Bounty.

Chi ritiene di avere informazioni utili per permetterti di raggiungere lo scopo dell’annuncio potrà verificare ovunque immediatamente sul suo smartphone o tablet la descrizione della tua ricerca e rispondere con un semplice click alla tua taglia Bounty anche allegando foto o video.

In questo caso SHELTEX si attiverà istantaneamente, ti avvertirà via sms o email ma soprattutto in una frazione di secondo rileverà gli estremi del segnalatore, verificherà il suo numero di telefono o indirizzo email, localizzerà il punto da cui parte la segnalazione, registrerà nella tua Area Riservata il messaggio, le foto o il video che ti hanno inviato e rilascerà al “cacciatore Bounty” una ricevuta di conferma della segnalazione. Tutto nella tua massima privacy e senza mostrare mai il tuo nome o il tuo recapito, a meno che non sia tu a volerlo.

Tu potrai esaminare con calma la segnalazione registrata nella tua Area Riservata, guardare foto e video con attenzione, valutare se la fonte è affidabile, scartare millantatori e furfanti e alla fine decidere di ricompensare con la “taglia” chi ti ha davvero aiutato a raggiungere il tuo risultato.

Tutto in totale privacy, senza discussioni, senza correre rischi e massimizzando in modo concreto le possibilità di successo della tua ricerca, qualunque essa sia.

Prev Next

La giusta “Taglia”

Un annuncio Bounty in Camdens può fare la differenza in molte occasioni.

Immagina per esempio di aver smarrito il tuo cane. Se sei stato previdente avrai applicato sul suo collare la classica medaglietta con il nome ed il tuo numero di telefono, ma è improbabile che qualcuno lo fermi spontaneamente e ti avverta.

Allora affiggerai volantini e pubblicherai annunci magari offrendo una ricompensa. Esperienza insegna che anche così le probabilità di ritrovarlo sono davvero poche, è infatti molto difficile che qualcuno lo noti in giro per caso, lo riconosca per il ricordo di una foto vista su un volantino, lo fermi e infine torni a cercare chissà dove un volantino per sapere come avvertirti. Così di solito si ottengono solo telefonate inutili, segnalazioni inaffidabili o addirittura richieste di truffatori che millantano di avere “catturato” il tuo cane per estorcerti ingiuste ricompense.

Con Bounty invece metti una vera e propria “taglia” sulla tua ricerca mantenendo, se vuoi, il tuo totale anonimato. La taglia sarà visibile sia on line che dagli speciali volantini generati per te da Camdens ed il cui qr code mostrerà a smartphone e tablet i dati e le immagini della tua ricerca.

Chiunque potrà scaricare la locandina con il tuo Bounty sul proprio smartphone o tablet e in qualunque momento vedesse un cane che ritiene essere il tuo con un semplice click potrà collegarsi in un attimo alla tua “taglia” Bounty per confrontarlo in tempo reale con le foto che tu hai fornito e poi, verificato che si tratta proprio di lui, rispondere subito inviandoti la segnalazione allegando foto o video che dimostrano la bontà della segnalazione.

SHELTEX si attiverà istantaneamente e, senza mai mostrare mai il tuo nome o il tuo recapito, ti avvertirà via sms o email, rileverà gli estremi del segnalatore, verificherà il suo indirizzo email, localizzerà il punto da cui parte la segnalazione, registrerà nella tua Area Riservata il messaggio, le foto o il video dell’avvistamento e rilascerà al segnalatore una ricevuta di conferma della sua segnalazione.

Tu potrai esaminare il tutto con calma, guardare foto e video con attenzione, valutare se la fonte è affidabile, scartare millantatori e furfanti e alla fine riabbracciare il tuo amico a quattro zampe e ricompensare con la “taglia” chi ti ha aiutato.

Tutto in totale privacy, senza discussioni, senza correre rischi e massimizzando in modo concreto le tue possibilità di successo.

Naturalmente la “taglia” del Bounty ti può aiutare in mille altre occasioni: rintracciare una persona, acquistare un oggetto particolare, riavere qualcosa smarrito… In poche parole ogni volta in cui il tuo obiettivo è così importante da meritare una “taglia” Bounty.

Prev Next

Un modo efficiente di cercare.

Il Bounty si dimostra un alleato formidabile in molte circostanze. Per esempio immagina di essere alla ricerca di una casa per le vacanze. Per trovarla potresti “chiedere in giro”, ma a meno di un colpo di fortuna è davvero difficile che tu ottenga indicazioni utili. Naturalmente puoi cercare tra le offerte di affitto, ma così non hai praticamente nessuna possibilità di avere una delle case più belle ed a condizioni migliori che, si sa, vengono affittate a chi si reca a sceglierla direttamente nella località. Per non parlare del fatto che con gli annunci pubblicati da sconosciuti rischierai la tipica frode con cui ti ritrovi ad aver affittato una casa inesistente o magari già affittata ad altri. Anche pubblicando tu stesso un annuncio con la tua richiesta correrai lo stesso rischio e in più farai sapere praticamente a chiunque, ladri e malintenzionati inclusi, il periodo esatto in cui casa tua sarà incustodita e disabitata...

Con il Bounty di Camdens invece puoi pubblicare un annuncio in anonimato, assegnare una “taglia” alla tua ricerca e SHELTEX gestirà tutto il resto. Nessuno vedrà chi sei ma allo stesso tempo chiunque potrà rispondere al tuo annuncio, il proprietario dell’abitazione da affittare ma anche un semplice passante del luogo di villeggiatura che abbia notato il cartello sul portone e intenda concorrere alla tua taglia Bounty segnalandoti la casa che fa per te, magari anche allegandone foto o video.

SHELTEX riceverà la segnalazione per te, registrerà gli estremi del segnalatore e gli rilascerà ricevuta, ma soprattutto verificherà il suo reale indirizzo email e addirittura la località da cui ha inviato la segnalazione per smascherare eventuali tentativi di frode. Tutto verrà archiviato nella vostra Area Riservata dove tu potrai consultarlo in totale privacy e quando vorrai, massimizzando le possibilità di raggiungere il tuo obiettivo e minimizzando costi e rischi.

Prev

Camdens ti mette a disposizione uno strumento commerciale finora…

Camdens mette a tua disposizione uno strumento commerciale finora riservato soltanto a grandi professionisti del settore. Con Bounty anche tu potrai incentivare con premi i tuoi annunci e gestirli in modo professionale grazie al front office privato svolto per te da SHELTEX, il sistema integrato di cui Camdens fa parte.

In pratica con Bounty puoi mettere una vera e propria “taglia” sulla tua ricerca e Camdens farà tutto il resto. La taglia Bounty apparirà assieme al tuo annuncio e tutti potranno partecipare dandogli la caccia per riceverne la ricompensa ma allo stesso tempo, a garanzia della tua privacy e sicurezza, nessuno potrà vedere chi sei a meno che non sia tu a volerlo. Chi ha informazioni utili per lo scopo del tuo annuncio potrà rispondere al tuo Bounty inviando la sua segnalazione con un semplice click, anche da smartphone o tablet e magari allegando foto o video. Camdens si attiverà istantaneamente e in pochi attimi ti avvertirà, rileverà gli estremi del segnalatore, verificherà il suo reale numero di telefono o indirizzo email, registrerà il messaggio, le foto o il video che ti ha inviato, localizzerà il luogo da cui ha scritto e rilascerà al “cacciatore Bounty” una ricevuta di conferma per stabilire con certezza l’ordine delle segnalazioni ricevute.

Tu potrai esaminare tutto con calma, sfruttare le segnalazioni affidabili e ricompensare chi ti ha davvero aiutato a raggiungere il tuo risultato. Tutto in totale privacy, senza discussioni, senza correre rischi e aumentando enormemente le possibilità di successo del tuo annuncio, qualunque esso sia.

Prev

Bounty DoA

Il Bounty è pensato non solo per aumentare le possibilità di successo di un annuncio, ma anche per fornire la giusta ricompensa a chi fornisce gli elementi utili a raggiungere questo successo. Il Bounty DoA è pensato proprio per guardare le cose con gli occhi di questi “cacciatori Bounty”.

Ha un funzionamento in tutto analogo al Bounty normale, ma in più il Bounty DoA garantisce la serietà di chi promette una ricompensa economica per il successo del proprio annuncio. Con il Bounty DoA infatti Camdens si accerta che l’importo corrispondente alla taglia promessa sia davvero pronto e costantemente disponibile per tutto il periodo in cui Bounty DoA è attivo. Il “cacciatore di taglie” che fornirà la segnalazione realmente utile al successo dell’annuncio, avrà la rassicurazione che la ricompensa Bounty gli verrà poi effettivamente riconosciuta.

Se il tuo annuncio è importante merita il Bounty, ma se lo è ancora di più merita il Bounty DoA.

Prev

Opzioni Bounty

Puoi ottenere ancora di più dal tuo Bounty arricchendolo con opzioni diverse. Con l’opzione “Locandina”, ad esempio, Camdens genera per te uno speciale volantino Bounty con i contenuti della tua “taglia” che potrai stampare in quante copie vuoi ed affiggere ovunque desideri. L’annuncio web e le Locandine Bounty si collegheranno automaticamente tra loro interagendo come una rete e inquadrando il qr code di una qualsiasi Locandina chiunque avrà immediatamente a disposizione sul proprio smartphone o tablet i dati, la descrizione e le immagini della tua ricerca per poter rispondere rapidamente e con un semplice click alla tua taglia Bounty. Come sempre SHELTEX gestirà tutto, nella massima privacy e per la tua sicurezza.

Prev

Formula “Successo o Niente”

L’obiettivo di ogni inserzionista è naturalmente il successo del proprio annuncio e Camdens offre Funzioni uniche e davvero Speciali per far sì che questo avvenga. Tuttavia, per quanto economiche queste Funzioni non sono gratuite e questo può indurre alcuni inserzionisti a farne a meno, nonostante la loro evidente utilità, nel timore di sostenere un costo per un annuncio che poi magari non riceverà alcun interesse. Così, rinunciando alle Funzioni Speciali, l’inserzionista finisce con il ridurre drasticamente proprio la probabilità di ottenere la soddisfazione che desidera.

Ma per Camdens la soddisfazione di tutti gli utenti è l’obiettivo fondamentale e allora come fare? Semplice: Camdens, unico sul mercato, ti permette di utilizzare serenamente tutte le Funzioni Speciali che ritieni utili al successo del tuo annuncio e corre al posto tuo il rischio che invece non riscuota interesse. Con la Formula “Successo o Niente” sei libero di utilizzare tutte le Funzioni Speciali che vuoi e se nonostante questo nessuno sarà interessato al tuo annuncio allora non dovrai pagarle nulla e, in pratica, ti verranno completamente regalate da Camdens. Vai agli esempi di utilizzo per vedere una applicazione della Formula e prova a chiederti se anche per gli altri tu sei importante come per Camdens…